Home » Foggia Casertana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Foggia Casertana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

foggia stadio zaccheria credit photo antonellis copertina

Lo stadio Pino Zaccheria in serale

Tutte le info sul match.

La quindicesima giornata del girone C si aprirà con il derby fra Catania e Trapani ma non solo. In contemporanea scenderanno in campo anche il Foggia e la Casertana allo stadio Pino Zaccheria.

I rossoneri arrivano alla sfida con un risultato positivo, che ha riscattato un periodo complicatissimo per la squadra pugliese. La squadra, infatti, prima del successo per 1-0 sulla Juventus Next Gen, arrivava da tre sconfitte di fila e da una rivoluzione nel proprio organigramma tecnico.

Al posto dei dimissionari Capuano e Roma, la scorsa settimana nel ruolo di ds il Foggia aveva ufficializzato come nuovo allenatore Zauri, che, come detto, ha iniziato al meglio la propria avventura sulla panchina rossonera, e Luca Leone nel ruolo di direttore sportivo. Una totale ripartenza, dunque, per il Foggia, attualmente quartultimo con 13 punti.

Poco avanti, con un punto in più, c’è la Casertana di Iori, che arriva da tre pareggi di fila e che non vince dal 21 ottobre – gara interna contro la Cavese. La curiosità riguardante questo match è che la squadra campana non ha mai vinto in trasferta in questa stagione. L’ultima volta in regular season lo ha fatto proprio allo Zaccheria lo scorso aprile. Riuscirà a ripetersi o saranno i padroni di casa a spuntarla?

Foggia Casertana, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

La Serie C è tornata. Ad aprire il programma della quindicesima giornata di campionato, per il girone C, sarà la sfida fra Foggia e Catania La partita si disputerà allo Stadio Zaccheria di Foggia alle ore 20.30 di venerdì 15 novembre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 252. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita Serie C 2024-25, Girone C: Foggia-Casertana
  • Data e ora: venerdì 15 novembre alle ore 20.30
  • Canale TV: Sky Sport 252
  • Streaming: Now, Sky go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Iori e Trevisan presentati insieme dalla Casertana
Iori e Trevisan presentati insieme dalla Casertana

Le probabili formazioni

FOGGIA (4-3-3): Perina; Salines, Parodi, Camigliano, Felicioli; Da Riva, Pazienza, Mazzocco; Orlando, Sarr, Millico. All. Zauri

CASERTANA (4-2-3-1): Vilardi; Fabbri, Gatti, Kontek, Falasca; Collodel, Damian; Paglino, Deli, Bakayoko; Iuliano. All. Iori