Il Foggia si prepara ad affrontare il Catania in occasione del big match di questa 5^ giornata di Serie C. Al Massimino andrà in scena la sfida tra due delle grandi del Girone C, con i rossoneri che cercheranno il primo trionfo stagionale in trasferta. Ma la squadra di Tabbiani è pronta a fare muro, sfruttando soprattutto la scia dell’ultimo successo ottenuto in casa contro il Picerno. Occhio inoltre alla situazione che coinvolge la squadra rossonera. Cudini ha diramato la lista dei convocati e le diverse assenze palesano un’importante emergenza offensiva.
Sarà in emergenza nel reparto d’attacco il Foggia che giocherà a Catania. La squadra di Cudini è infatti costretta a fare a meno di quattro giocatori in totale, tra cui Beretta e Tounkara. I due si sono fermati per dei problemi fisici e non prenderanno parte alla trasferta in Sicilia. Oltre a loro, assenti anche Frigerio e Cucchietti. Saranno quindi solo quattro gli uomini disponibili per il reparto offensivo rossonero: Tonin, Peralta, Idrissou ed Embalo.
Di seguito la lista completa dei convocati: De Simone, Dalmasso, Nobile; Garattoni, Rizzo, Marzupio, Antonacci, Papazov, Salines, Carillo; Vacca, Martini, Schenetti, Marino, Pazienza, Agnelli, Fiorini, Rossi, Vezzoni, Di Noia; Tonin, Peralta, Idrissou Embalo.
A cura di Gabriele Ragnini
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Successo per la squadra di Vecchi grazie alle reti di Carraro e Della Morte. Inizio…
Perugia Arezzo, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…