Home » Catania, Lucarelli: “Campo pessimo. Arbitro? Avrei evitato questa designazione”

Catania, Lucarelli: “Campo pessimo. Arbitro? Avrei evitato questa designazione”

Ancora un pareggio per il Catania di Lucarelli che, in inferiorità numerica per un tempo, strappa un pareggio allo Zaccheria di Foggia dopo esser passato in vantaggio con Rapisarda (RIVIVI LA DIRETTA DEL MATCH).

Fonte foto: Catania FC

Lucarelli: “Punto che fa ben sperare”

Al termine del match, l’allenatore dei siciliani ha commentato così la prestazione dei suoi: “Risposta caratteriale importante in un momento topico della gara. Nel primo tempo volevamo fare la partita ma in costruzione sbagliavamo tanto, paradossalmente in inferiorità numerica abbiamo trovato meglio le distanze in fase difensiva. Abbiamo contenuto bene e rischiato solo in occasione della loro traversa. E’ un punto che fa ben sperare per il futuro. Siamo venuti qui in 19, con 3 portieri. Non è un momento fortunato. Dobbiamo fare gruppo e fare la conta dei disponibili per Picerno”.

Catania Lucarelli
Credit Catania FC

“Mercato? Vediamo se si può fare ancora qualcosa”

Una gara condizionata dal rosso ad Haveri e il Ko fisico di Zammarini: “Purtroppo perdiamo Haveri per squalifica e Zammarini per infortunio, c’era un campo pessimo. L’arbitro era il quarto uomo di Rimini, avrei evitato questa designazione. Lista definitiva? E’ stata consegnata, sono inclusi 22 giocatori e ci prendiamo dei giorni per integrarla con altri due. Esclusi al momento Bethers, Mazzotta, Silvestri, Rizzo e Marsura. Nuovi arrivi? Vediamo se si può fare qualcosa e completeremo la lista dopo attente valutazioni. Perdiamo di continuo giocatori quindi la prassi è di metterli a disposizione almeno per un minutaggio ridotto“.