Foggia-Catania, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Le due squadre si sfideranno per la decimata giornata del girone C di Serie C. Ecco tutte le informazioni sul match.
Momenti contrapposti quelli vissuti da Foggia e Catania, la squadra pugliese ha infatti iniziato la stagione con diverse difficoltà arrivando poi a optare per il cambio in panchina tra Brambilla e Capuano.
Diversa, invece, la situazione vissuta in casa rossazzurra, la squadra di Mimmo Toscano ha infatti ingranato la marcia vincente. Dopo la sconfitta esterna con il Giugliano sono infatti arrivati quattro risultati utili consecutivi. Un cammino che ha quindi portato i siciliani a 17 punti e con sole due lunghezze di distanza dalla prima posizione.
Allo “Zaccheria” ci si aspetta quindi il pubblico delle grandi occasioni, che non vedrà però la presenza di tifosi ospiti a causa del divieto di vendita dei tagliandi per i residenti in Sicilia.
Di seguito tutte le informazioni complete sul match della decima giornata.
Foggia-Catania, dove vedere la partita
Nella giornata di sabato, per il girone C, scenderanno in campo Foggia e Catania. La partita si disputerà allo Stadio “Zaccheria” alle ore 15 di domenica 20 ottobre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 251. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita Serie C 2024-25, Girone C: Foggia-Catania
- Data e ora: domenica 20 ottobre ore 15.00
- Canale TV: Sky Sport 251
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
Foggia e Catania sono pronte sfidarsi per la decima giornata del girone C di Serie C, voglia di tornare protagonisti -da parte dei rossoneri- contro le grandi ambizioni della squadra guidata da Mimmo Toscano. Di seguito le possibili scelte dei due allenatori:
Foggia (3-4-3): De Lucia; Mazzocco, Silvestro, Camigliano; Salines, Carillo, Gargiulo, Vezzoni; Zunno, Murano, Emmausso. All. Capuano
Catania (3-4-2-1): Adamonis; Castellini (K), Di Gennaro, Ierardi; Anastasio, Verna, Carpani, Stoppa, Jimenez, Inglese. All. Toscano