In occasione del derby tra Foggia e Cerignola, in programma domenica 21 aprile alle 20 allo Zaccheria, sarà vietata la vendita dei biglietti nel settore ospiti ai residenti del piccolo comune pugliese. Lo ha comunicato il club gialloblù tramite i propri canali social. “Per i ‘non residenti nel comune di Cerignola’ sono tuttavia in vendita i tagliandi del suddetto settore“, si legge nel comunicato ufficiale. Un provvedimento che era nell’aria, visto che il match è molto sentito ed è considerato ad alto rischio dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
Ufficiale la nota del club sul divieto di vendita ai residenti del comune di Cerignola. Di seguito quanto scritto nel comunicato: “𝐕𝐞𝐧𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐎𝐬𝐩𝐢𝐭𝐢 𝐯𝐢𝐞𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐢 𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐂𝐞𝐫𝐢𝐠𝐧𝐨𝐥𝐚. Per i “non residenti nel comune” sono tuttavia in vendita i tagliandi del suddetto settore. Il costo del biglietto è di euro 10.00 + di diritti di prevendita. I tagliandi potranno essere acquistati online e presso i punti vendita del circuito di biglietteria VIVATICKET dalle ore 17:00 di giovedì 18 aprile 2024 e fino alle ore 19:00 di sabato 20 aprile 2024. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso presso la biglietteria dello Stadio Pino Zaccheria che resterà chiusa. La capienza del Settore Ospiti è di 500 unità.
E’ un derby, ma non solo. Basterebbe questo per dare peso specifico al match che si giocherà domenica allo Zaccheria. Ma di mezzo si è messa anche la classifica. E con essa, l’ambizione playoff. Il calendario ha messo di fronte, proprio alla penultima giornata, la decima (ultima posizione disponibile per accedere ai playoff) contro l’undicesima. Vale a dire proprio il Foggia di Cudini, contro i gialloblù allenati da Raffaele. Le due squadre si tolgono soltanto un punto: a 48 ci sono i rossoneri, a 47 gli ospiti. I tre punti valgono doppio e per la squadra dell’ex Potenza vorrebbero dire scavalcare proprio i “cugini”. Mentre per i rossoneri il successo consentirebbe di andare a più 4 dal Cerignola e blindare la qualificazione agli spareggi promozione. Non esattamente un fine settimana come gli altri. Ma è la bellezza del calcio.
Nota ufficiale da parte del club siciliano. Non ci saranno i tifosi della Cavese nella…
Nelle prossime settimane l'impianto verrà gradualmente abbattuto. Giornata storica in casa Taranto: oggi, 25 novembre,…
La lotta a distanza con il Padova per la vetta della classifica sta animando il…
Uno degli ottavi di finale di Coppa Italia più interessanti è quello che andrà in…
Tutto pronto per l'ottavo di finale di Coppa Italia del Massimino tra Catania e Trapani.…
Torna la Serie C di Coppa Italia con gli ottavi di finale: tra i match…