Home » Foggia, ufficiale la cessione di Petermann alla Virtus Entella

Foggia, ufficiale la cessione di Petermann alla Virtus Entella

Il Foggia saluta Davide Petermann. Il centrocampista classe 1994 è stato un grande protagonista in queste due stagioni con la maglia rossonera, condite da 84 presenze e 11 gol. Per Petermann il rammarico di lasciare Foggia dopo una Serie B sfumata solo al termine della finale playoff persa contro il Lecco. Ad attendere il centrocampista ora una nuova esperienza a Chiavari: nella Virtus Entella.

Petermann

Il comunicato del Foggia

Nella giornata di oggi 20 luglio il Foggia ha ufficializzato la cessione di Petermann con una nota ufficiale: Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver ceduto a titolo definitivo il centrocampista Davide Petermann alla Virtus Entella. Il club ringrazia il calciatore per quanto fatto in queste due stagioni in rossonero (84 presenze e 11 gol) dimostrando grande professionalità per l’impegno profuso e augura a Davide le migliori fortune sportive e personali”.

La stagione di Petermann al Foggia

Il giocatore nell’ultima stagione è stato sicuramente uno dei volti simbolo della squadra rossonera. Per il Foggia un quarto posto in regular season dopo l’arrivo di Delio Rossi, per il centrocampista 34 presenze, 7 gol e 2.579 minuti giocati. Sempre presente, sostanza e qualità al servizio dei satanelli. Nei playoff il copione è identico, 8 presenze e un gol il 4 giugno nella semifinale d’andata contro il Pescara. L’unico rammarico dei due anni in rossonero è la finale persa contro il Lecco, ma dopo la delusione Davide Petermann è pronto a ripartire dalla Virtus Entella.