Il Foggia saluta Davide Petermann. Il centrocampista classe 1994 è stato un grande protagonista in queste due stagioni con la maglia rossonera, condite da 84 presenze e 11 gol. Per Petermann il rammarico di lasciare Foggia dopo una Serie B sfumata solo al termine della finale playoff persa contro il Lecco. Ad attendere il centrocampista ora una nuova esperienza a Chiavari: nella Virtus Entella.
Nella giornata di oggi 20 luglio il Foggia ha ufficializzato la cessione di Petermann con una nota ufficiale: “Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver ceduto a titolo definitivo il centrocampista Davide Petermann alla Virtus Entella. Il club ringrazia il calciatore per quanto fatto in queste due stagioni in rossonero (84 presenze e 11 gol) dimostrando grande professionalità per l’impegno profuso e augura a Davide le migliori fortune sportive e personali”.
Il giocatore nell’ultima stagione è stato sicuramente uno dei volti simbolo della squadra rossonera. Per il Foggia un quarto posto in regular season dopo l’arrivo di Delio Rossi, per il centrocampista 34 presenze, 7 gol e 2.579 minuti giocati. Sempre presente, sostanza e qualità al servizio dei satanelli. Nei playoff il copione è identico, 8 presenze e un gol il 4 giugno nella semifinale d’andata contro il Pescara. L’unico rammarico dei due anni in rossonero è la finale persa contro il Lecco, ma dopo la delusione Davide Petermann è pronto a ripartire dalla Virtus Entella.
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a vivere il 35esimo appuntamento…