Home » Foggia, allenamento diretto dal vice allenatore Terni

Foggia, allenamento diretto dal vice allenatore Terni

Giocatori del Foggia in difesa

Giocatori del Foggia, crediti Calcio Foggia 1920, www.lacasadic.com

Il Foggia aspetta Capuano. Nel mentre, i rossoneri tornano ad allenarsi sotto la guida di Christian Terni, allenatore in seconda

Ore calde in casa Foggia. Come vi abbiamo raccontato, il club rossonero attende di ufficializzare l’arrivo in panchina di Ezio Capuano. Nel mentre, i giocatori sono tornati in campo per l’allenamento.

Niente giorno di riposo per i Satanelli, usciti sconfitti dalla gara di ieri, 25 settembre, contro il Giugliano. La sconfitta cocente contro i campani si aggiunge all’avvio di stagione deludente.

Il Foggia ha vinto una sola delle 6 partite fin qui disputate. I pugliesi, infatti, hanno trovato il successo per 2-0 contro Team Altamura lo scorso 2 settembre. Poi il baratro.

Un pareggio e 3 sconfitte nelle successive 4 gare sono costate care a Brambilla, che saluta la piazza foggiana in anticipo rispetto le previsioni iniziali.

Il comunicato del club

In vista dell’allenamento odierno, la squadra è stata affidata all’allenatore in seconda Christian Terni e al preparatore atletico Alberto Pasini. La società pugliese è in attesa di formalizzare l’arrivo di Capuano.

Di seguito il comunicato ufficiale del club: “Il Calcio Foggia 1920 comunica che, dopo la gara con il Giugliano, i satanelli riprenderanno nel pomeriggio gli allenamenti in vista della trasferta in programma domenica sera ad Avellino. L’allenamento odierno sarà diretto dell’allenatore in seconda Christian Terni e dal preparatore atletico Alberto Pasini”.

Capuano Taranto copertina
L’allenatore del Taranto Ezio Capuano, Crediti Taranto, www.lacasadic.com

Il futuro del Foggia

La panchina del Foggia ha già un proprietario. Si tratta di Ezio Capuano. L’ex allenatore del Taranto è pronto a subentrare a Brambilla per provare a riportare a galla la formazione rossonera.

Capuano ha già trovato l’accordo con la dirigenza. L’allenatore salernitano ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo per la seconda stagione.