Foggia, Canonico: “È vietato accontentarsi, chi dice che è impossibile sta solo disturbando chi lo sta facendo”
Archiviato il doppio confronto contro il Crotone valido per il secondo turno della fase nazionale dei playoff, il Foggia si appresta a sfidare il Pescara nella semifinale d’andata. Allo Zaccheria i rossoneri ritrovano il grande ex Zdenek Zeman, in una gara di prestigio in programma domenica 4 giugno alle 20.30. Trepidante attesa e tanto entusiasmo in casa Foggia per questa cavalcata playoff culminata da ben 3 rimonte messe a segno in 5 gare. Sui social intanto, la società pugliese ha pubblicato un importante comunicato del presidente Canonico. Il patron ci ha tenuto a caricare la squadra in vista dell’imminente gara contro il Pescara.
Nicola Canonico: “Dobbiamo abituarci a vincere, forza Foggia!”
Il presidente del Foggia Nicola Canonico ci ha tenuto a caricare la squadra evidenziando la forza del gruppo nel corso di questi playoff: “E vietato accontentarsi. Abbiamo fatto tanto in questa stagione, sia in Coppa Italia che in campionato. Ma non è abbastanza. È vietato rilassarsi, archiviato il pareggio di mercoledì dobbiamo pensare alla prossima gara. Dobbiamo abituarci a vincere”.
“Lo abbiamo fatto nelle sfide che abbiamo alle spalle, possiamo e dobbiamo continuare a farlo anche per le prossime. Chi scrive, o dice, che è impossibile, sta solo disturbando chi ce la sta facendo. Una partita per volta, una sfida per volta… Forza ragazzi, forza Foggia!”