L’amore per il Foggia: via agli abbonamenti. Canonico jr: “7mila tessere”
Nuova conferenza stampa per il club rossonero, che è pronto a presentare la campagna abbonamenti per il 2024/25.
Nella giornata di oggi, martedì 9 luglio, presso la Sala Stampa Antonio Fesce, si è tenuta la conferenza di presentazione della campagna abbonamenti 2024/25, dove sono stati illustrati ulteriori aggiornamenti sulla stagione appena iniziata.
Si tratta della seconda conferenza stampa in pochi giorni in casa Foggia. La scorsa settimana, infatti, il club pugliese aveva effettuato la presentazione del nuovo allenatore Massimo Brambilla e del nuovo direttore sportivo Domenico Roma.
Nella lunga conferenza, che ha visto anche la presenza del presidente Nicola Canonico, si sono già trattati diversi temi che riguarderanno la prossima stagione ma oggi ci sarà ulteriore occasione per scoprire cosa ne sarà del progetto Foggia.
I rossoneri hanno certamente l’obiettivo di tornare a disputare i playoff, quest’anno sfumati nel corso delle ultime giornate. Il Foggia, infatti, ha concluso in undicesima posizione nel girone C di Serie C.
Foggia, ecco quando inizieranno la prelazione e la vendita libera
Nella giornata odierna, come detto, è stata presentata la campagna abbonamenti. Il claim della stagione 2024/25 sarà: “Ancora appriss au Fogg! (Ancora dietro al Foggia). Tra le novità per i supporters rossoneri c’è la possibilità di rateizzare in 3 tranches gli abbonamenti e la sottoscrizione a tre Membership Card: Red, Gold e Platinum. Nella scelta del claim la società ha deciso di puntare sull’amore dei tifosi per la squadra, per questo motivo l’immagine principale della nuova card abbonamento ritrae il tifoso per eccellenza, Nonno Ciccio insieme a due bambini.
La prelazione per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento nella passata stagione partirà giovedì 11 luglio alle ore 17 e terminerà sabato 20 luglio alle ore 13 sia online che ai botteghini. La vendita libera, invece, partirà il 23 luglio ore fino alle seconda partita casalinga.
Emanuele Canonico: “Ho chiesto a mio padre carta bianca”
Durante la conferenza ha parlato, il vicepresidente Emanuele Canonico: “Ho chiesto a mio padre carta bianca per l’organizzazione della nostra società. Stiamo cercando di migliorare qualche errore che magari abbiamo fatto in passato. Abbiamo rivoluzionato lo staff medico con tre fisioterapisti e altri medici che si sono messi a disposizione. Quest’anno la riabilitazione degli atleti sarà eseguita all’interno dello stadio con le terapie (esempio tecar), mentre gli esami specifici saranno svolti in strutture esterne.Abbiamo definito degli open day per il settore giovanile“.
“Ci saranno di nuovo le mascotte del Calcio Foggia. Sui canali social saranno scelte le due maglie ufficiali (seconda e terza). E anche le playlist Spotify saranno scelte dai tifosi. Tra le novità anche una web Tv. Ci sarà uno store fisico in città, oltre che delle rivendite nella provincia di Foggia”. Sull’obiettivo: “Vorrei 7000 abbonati“.