Il Mondiale in Qatar è alle porte ma le squadre di Serie C non si fermano. Archiviata la tredicesima giornata di campionato, è arrivato il momento di pensare alla Coppa Italia. Foggia e Crotone si affronteranno di nuovo dopo essersi già incontrate nell’ottava giornata di questa stagione. Un mese fa, il 15 novembre, fu il Foggia ad avere la meglio sul Crotone grazie al gol di Vuthaj. Le due squadre scenderanno ancora in campo allo Zaccheria, questa volta per guadagnarsi l’accesso ai quarti di finale della competizione.
Il secondo atto tra Foggia e Crotone allo Zaccheria valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C 2022/2023 si giocherà alle ore 20:30 di mercoledì 16 novembre. La partita potrà essere vista in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. Sarà quindi possibile seguire il match in diretta soltanto se in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, è possibile scaricare l’applicazione della piattaforma Eleven Sports da smartphone e tablet. Sarà anche visibile su pc sempre sul sito elevensports.it. Seguire quindi la partita in diretta tv o streaming gratis non sarà possibile.
Crotone (4-3-3): Dini; Crialese, Bove, Golemic, Mogos; Petriccione, Tribuzzi, Vitale; Panico, Gomez, Chiricò.
A disp: Branduani, Gattuso, Giron, Papini, Awua, Giannotti, Rojas, Bernardotto, Pannitteri, Tumminello. Allenatore: Franco Lerda.
Foggia (3-5-2): Nobile; Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Di Noia, Petermann, Romano, Malomo, Garattoni; Peralta, Vuthaj.
A disp: Domingo, Illuzzi, Costa, Leo, Nicolao, Peschetola, Schenetti, Odjer, Ogunseye, D’Ursi, Iacoponi, Tonin. Allenatore: Fabio Gallo.
L'Arezzo ha deluso nelle ultime partite. La società ha reso noto che la prima squadra…
Il club biancorosso ha compiuto un'importante trattativa nel pieno del campionato: ecco di cosa si…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Lecco Padova Serie C 2024/25, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in tempo…
Tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo reale: diretta testuale, formazioni e…
Nella sfida tra Avellino e Catania si accendono gli animi. Inevitabile l'intervento del direttore di…