Foggia Crotone, Serie C 22/23: dove vederla in diretta tv o streaming
Il nuovo Foggia di Fabio Gallo è pronto a debuttare allo Zaccheria. Di fronte, ci sarà il Crotone capolista a pari merito con il Catanzaro. Gara valida per l’ottava giornata del Girone C di Lega Pro, a cui le due squadre vi arrivano con stadi d’animo opposti. I rossoneri sono penultimi con 4 punti insieme al Messina e vengono dal ko per 2-0 contro la Gelbison. Crotone invece a quota 19, imbattuto e con 2 vittorie di fila, l’ultima ottenuta in casa contro l‘Avellino per 2-0.
Foggia Crotone, dove vedere la partita in diretta tv o streaming
La partita tra Foggia e Crotone verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. Si potrà vedere la gara collegandosi anche al sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc. La gara è in programma sabato 15 ottobre alle ore 14.30.
Foggia Crotone, i precedenti del match
Foggia e Crotone si sono affrontate 11 volte allo Zaccheria. In Puglia si contano 7 vittorie rossonere, 2 affermazioni calabresi e 2 pareggi. L’ultimo precedente risale alla stagione 2018/19, quando le due squadre si incrociarono in Serie B. Doppio successo del Crotone che vinse sia all’andata che al ritorno, rispettivamente per 4-1 e 2-0. L’ultima volta tra i pro risale invece a ben 13 anni fa. A Foggia, i rossoneri si imposero di misura per 1-0. Proprio questa è stata l’ultima vittoria dei satanelli contro la squadra rossoblù. Il pareggio non si registra dal 2004, finì in quel caso 2-2.
Foggia Crotone, le probabili formazioni
Il Foggia di Gallo dovrebbe presentarsi col 4-3-2-1. Ogunseye unica punta, alle sue spalle Schenetti e D’Ursi sulla trequarti. Lerda potrebbe invece scendere in campo per il suo Crotone col 4-2-3-1. Gomez davanti e dietro di lui, Kargbo, Tribuzzi e l’ex Chiricò.
- FOGGIA (4-3-2-1): Nobile; Garattoni, Sciacca, Malomo, Nicolao; Odjer, Petermann, Di Noia; Schenetti, D’Ursi; Ogunseye. All.: Gallo
- CROTONE (4-2-3-1): Branduani; Calapai, Golemic, Cuomo, Giron; Awua, Petriccione; Chiricò, Kargbo, Tribuzzi; Gomez. All.: Lerda