Soddisfazione e consapevolezza nelle parole di Cudini dopo la vittoria del suo Foggia contro il Brindisi. “Faccio i complimenti ai miei ragazzi per il primo tempo, ma non sono contento del secondo.
C’è molto da migliorare nella gestione nell’arco dei 90’. Se pensiamo che questo Foggia possa essere competitivo per un campionato al vertice ci sbagliamo. Deve migliorare perché deve gestire le partite. Abbiamo le caratteristiche e qualità per gestirle“.
Una vittoria che regala la momentanea vetta della classifica. Cudini si è espresso così sulle ambizioni del suo Foggia: “Sarei ipocrita a dire che non l’ho vista, ma dobbiamo darle la giusta importanza. Se guardiamo la classifica non andiamo lontano. Dobbiamo pensare a noi stessi, non giochiamo guardando la classifica ma per vincere le partite. Fa piacere vedere il Foggia là sopra, ma siamo all’8a giornata. Sul pubblico che lo ha applaudito nel momento della lettura delle formazioni: “Mi fa piacere, ma il plauso va ai ragazzi. Si sono messi a disposizione e credono in quello che facciamo. Stiamo venendo fuori da uno scetticismo iniziale. Abbiamo la voglia di fare stare bene Foggia. Avere i tifosi sulle gradinate è uno stimolo importante”. Ora per il Foggia ci saranno Crotone, Benevento e Picerno: “Queste partite ci diranno molto su quello che potrà essere il nostro campionato. Sono tutte squadre di alta classifica. Penso che il Foggia con le prestazioni e l’attaccamento alla maglia abbia già dimostrato che campionato voglia fare”. Un messaggio finale: “Noi vorremo esserci lì sopra. Fondamentale sarà l’attaccamento alla maglia per rendere orgogliosi i nostri tifosi“.
Domenico Di Carlo si gode la prima vittoria sulla panchina bianconera, un risultato di misura…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
L'attaccante e capitano della Spal Antenucci è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida…
Il Gubbio ha concluso in 9 il match contro l'Ascoli. Negli ultimi istanti di gara…
Pescara Pineto oggi in campo, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv…
Ad Ascoli i padroni di casa superano il Gubbio di Roberto Taurino. Al Del Duca…