Foggia, Cudini: ”Contro la Juve Stabia dobbiamo ritrovare compattezza”
Al Romeo Menti il Foggia sarà di scena contro la Juve Stabia nel posticipo valevole per la tredicesima giornata del girone C di Serie C. I padroni di casa cercano la sesta vittoria interna di fila e hanno l’obiettivo di allontanare le inseguitrici. I rossoneri invece, dopo il pareggio casalingo contro il Sorrento, ha bisogno di punti utili per risalire in classifica. L’allenatore del Foggia Mirko Cudini, ha analizzato la trasferta difficile di Castellamare contro la formazione campana, prima in classifica nel girone C.
Foggia, Cudini: L’abbiamo preparata come sempre, confermo le assenze di Rizzo, Beretta e Marino”
Nella conferenza stampa pre gara, l’allenatore del Foggia ha esordito parlando della preparazione del match soffermandosi anche sulle assenze: “L’ho preparata come tutte le altre. Però l’importante è ritrovare quella compattezza che ci aveva contraddistinto, prima di queste serie non positiva di risultati. Però, per il resto, l’abbiamo preparata come sempre. È confermata l’assenza di Beretta, Marino, Antonacci e Rizzo, che ha avuto un problema alla caviglia”.
Secondo l’allenatore rossonero, poi, la squadra potrebbe avere più certezze sistemandosi a 3 dietro: “L’ho già ribadito: in questo momento a 3 abbiamo una certezza diversa. Riusciamo ad esprimerci in entrambe le situazioni, ma in questo momento a 4 abbiamo qualche difficoltà in più”. L’allenatore del Foggia infine ha parlato del suo futuro: ”Non siamo in un momento positivo. Ma devo dire che aldilà del mio futuro e di questa situazione, il Foggia è attualmente nono in classifica. Forse il momento più difficile è stato quando sono arrivato, non adesso”.