Foggia, la probabile formazione contro il Giugliano: disponibili Di Noia e Frigerio
Giugliano-Foggia sarà uno dei due anticipi della ventunesima giornata del girone C di Serie C. Entrambe le formazioni non stanno attraversando un ottimo momento di forma e vanno a caccia del successo. Se i campani sono reduci da tre sconfitte consecutive, i rossoneri vengono dal ko per 2-1 contro il Taranto e contano una sola vittoria nelle ultime sei. Giugliano e Foggia arrivano a quest’appuntamento a pari punti a quota 25 e cercheranno di staccare momentaneamente il Catania in classifica, tentando quindi di avvicinarsi alla zona playoff. L’allenatore rossonero Tommaso Coletti ha parlato alla vigilia del match in conferenza stampa, affermando di avere tutti a disposizione. Analizziamo quale potrebbe essere la formazione del Foggia contro il Giugliano.
Giugliano-Foggia, il probabile undici dei rossoneri
“La partita contro il Giugliano non è per noi importante, è vitale”. L’ha definita così la gara del De Cristofaro Tommaso Coletti in conferenza stampa. L’allenatore del Foggia ci ha tenuto a tenere alta la soglia dell’attenzione dei suoi ragazzi, sottolineando l’importanza del match. Coletti dovrebbe confermare il 3-4-2-1 visto lo scorso weekend nel derby contro il Taranto, anche se poi trasformatosi in corso d’opera in una sorta di 4-2-3-1. Davanti a Nobile, certi di una maglia Carillo e Rizzo, con la terza che potrebbe essere ancora una volta del giovane Fiorini. Sulle corsie laterali spazio ai soliti Salines e Vezzoni, mentre in mediana accanto a Marino, spazio ad uno tra Di Noia e Frigerio. Sia l’ex Gubbio che il numero 26 sono tornati a disposizione, come dichiarato dallo stesso Coletti alla vigilia. In appoggio a Tonin come unica punta, dovrebbe esserci duo composto da Embalo e Schenetti.
Occhio però alla possibile chance dal primo minuto per il neo acquisto Millico, su cui si è così espresso Coletti in conferenza: “Millico può giocare anche novanta minuti. Ha caratteristiche incredibili, di tecnica, di velocità, nella padronanza e gestione del pallone. Potrebbe giocare trequarti o esterno sinistro, valuteremo come permettergli di liberare il fuoco che ha“.
La probabile formazione del Foggia (3-4-2-1): Nobile; Fiorini, Carillo, Rizzo; Salines, Marino, Di Noia, Vezzoni; Embalo, Schenetti; Tonin. Allenatore: Tommaso Coletti