Credits: Foggia /Antonellis
Foggia e Juve Stabia si affronteranno domenica alle ore 20.45. I rossoneri sono alla ricerca del terzo risultato utile consecutivo nel tentativo di avvicinarsi ai playoff, mentre i campani vogliono consolidare sempre di più il primato e tenere lontano il Benevento secondo in classifica. Per Cudini, un solo ballotaggio in difesa: quello tra Rizzo e Di Noia. Se dovesse giocare quest’ultimo, sarebbe schierato al centro della difesa (a destra) con lo spostamento di Ercolani sul centro-sinistra. Per Pagliuca, che non sarà in panchina per squalifica, dubbi a centrocampo e in attacco: Romeo e Meli si giocano un posto in mediana, mentre Mosti e Piscopo lotteranno per una maglia da titolare nel tridente offensivo. Quali saranno le scelte dei due allenatori?
Cudini con il classico 3-4-3. In porta giocherà Perina, mentre il terzetto di difesa sarà composto da Salines, Ercolani e Di Noia. Quest’ultimo leggermente favorito a Rizzo, ma fino all’ultimo possono esserci sorprese. A centrocampo, spazio a Silvestro, Odjer, Tascone e Vezzoni. In attacco nessun dubbio su chi inizierà la partita. Saranno Gagliano, Rolando e l’ex Torino Millico a giocare dall’inizio. Di seguito la probabile formazione dei rossoneri:
Foggia (3-4-3): Perina; Salines, Ercolani, Rizzo (Di Noia); Silvestro, Odjer, Tascone, Vezzoni; Rolando, Gagliano (Tonin), Millico. Allenatore: Mirko Cudini.
Assenza pesante per la Juve Stabia, ma in panchina. Non ci sarà infatti per squalifica Guido Pagliuca. Al sui posto guiderà la squadra Nazzareno Tarantino. Lo schieramento sarà il classico 4-3-1-2 con Thiam in porta, Bellich e Bachin al centro della difesa, Andreoni sulla fascia destra e Mignanelli a sinistra. A centrocampo le certezzo sono Leone e Buglio mentre Meli si giocherà il posto con Romeo. In attacco, l’altro dubbio riguarda lo schieramento di Mosti o Piscopo con quest’ultimo favorito sul primo. Nessun dubbio sulla titolarità di Adorante e Candellone. Di seguito la probabile formazione della Juve Stabia:
Juve Stabia (4-3-1-2): Thiam; Andreoni, Bellich, Bachini, Mignanelli; Meli (Romeo), Leone, Buglio; Mosti (Piscopo); Candellone, Adorante. All: Nazzareno Tarantino (Guido Pagliuca squalificato).
Le dichiarazioni La Pro Patria conquista una vittoria convincente contro il Lumezzane, imponendosi per 4-1…
Il Padova vince ma non basta per la promozione in B. Tutto è rimandato all'ultima…
La situazione A una giornata dal termine della regular season, il Girone A ha emesso…
Vince il Vicenza con la Triestina, rimandata la festa del Padova Incredibile quanto successo al…
La situazione A una giornata dal termine della regular season, il girone A si conferma…
La situazione Manca sempre meno alla fine del campionato di Serie C 2024/2025. Il girone…