Foggia-Lecco, la coreografia dei tifosi allo Zaccheria
Tutto pronto per la finale d’andata dei playoff tra Foggia e Lecco. L’appuntamento è fissato nella serata di oggi, 13 giugno, con fischio d’inizio alle 21:30 sul campo dello ‘Zaccheria’. Inizia a scaldarsi l’atmosfera nei pressi dell’impianto pugliese, dove è previsto il soldout con poco più di 11mila tifosi che daranno vita a una splendida cornice di pubblico. Al termine della sfida d’andata, discorsi che saranno rimandati agli ultimi 90 minuti che andranno in scena sul campo del ‘Rigamonti-Ceppi’ il prossimo 18 giugno alle 17:30.
L’atmosfera fuori dallo Zaccheria: l’arrivo del Lecco a Foggia
Tutto è pronto allo Zaccheria di Foggia. Tra poco ci sarà il calcio d’inizio del match d’andata di Foggia-Lecco, match d’andata della finale dei playoff di Serie C 2022/2023. La gara inizia alle ore 21.30. Gli ospiti sono arrivati poco più di un’ora prima presso l’impianto del capoluogo foggiano. Ecco alcune immagini:
L’atmosfera all’interno dello Zaccheria: l’urlo dei tifosi
Ci siamo. Foggia-Lecco è partita! Poco prima del calcio d’inizio del match d’andata della finale dei playoff di Serie C, il pubblico dello Zaccheria ha riscaldato la voce prima all’annuncio dell’XI titolare scelto da Delio Rossi:
Poi l’inno dei rossoneri a contorno della magica atmosfera che si respira nel capoluogo foggiano:
Foggia, la coreografia dei tifosi
Cori, fuochi d’artificio e luci: la tifoseria del Foggia ha dato spettacolo prima dell’inizio della partita