Home » Foggia, Leone: “Mercato un’opportunità, saremo attenti a tutto”

Foggia, Leone: “Mercato un’opportunità, saremo attenti a tutto”

Luca Leone, DS Foggia

Luca Leone, DS Foggia / screen

Le parole del direttore sportivo dei rossoneri dopo la seconda vittoria di fila dei rossoneri.

Secondo successo di fila per il Foggia che batte il Picerno grazie alla rete di Parodi che porta i rossoneri a soli tre punti dalla zona playoff del girone C.

Ai microfoni di FoggiaTV, il DS del Foggia Luca Leone ha parlato del momento e del futuro: “Siamo contenti, anche perché i risultati sono la medicina migliore. Dovevamo ridare fiducia a questi ragazzi che hanno passato diverse situazioni sicuramente non positive.

Il tempo dirà quello che riusciremo a fare. Ho chiesto ai ragazzi di fare quello di cui sono capaci, niente di più, considerando che sono calciatori importanti. Ora testa al Trapani.

Per il futuro vedremo, a noi questa squadra piace, non possiamo dire nulla a questi ragazzi anche perché parlano i risultati e l’impegno che stanno mettendo in campo. In questo momento non è una squadra da cambiare, anzi ha ampi margini di miglioramento”.

Leone: “I primi acquisti? Recuperare gli infortunati”

E ancora: “Dobbiamo recuperare gli infortunati e potrebbero essere i primi veri acquisti. E’ una squadra che evidentemente vuole far cambiare idea a tutti. Il mercato resta una opportunità, anche se io non ci credo tanto. Saremo attenti a tutto.

Per migliorare questa squadra bisognerebbe andare nelle categorie superiori perché abbiamo grandi professionisti. Oggi mi sento di ringraziare questo gruppo, mi piace il loro modo di sacrificarsi. Lo hanno dimostrato anche contro il Picerno.

Michele Emmausso esulta dopo un goal / Credit: Federico Antonellis / www.lacasadic.com
Michele Emmausso esulta dopo un goal / Credit: Federico Antonellis / www.lacasadic.com

Foggia, testa al Trapani

Momento positivo nelle ultime cinque per il Foggia che ha raccolto tre vittorie e due pareggi. Il prossimo impegno, il primo del girone di ritorno, sarà in casa del Trapani di Eziolino Capuano.

Un banco di prova importante che dirà tanto sulle ambizioni dei rossoneri in una stagione fin qui troppo altalenante.