Home » Foggia Messina, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Foggia Messina, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Foggia esultanza - credit_ Calcio Foggia - www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sul match

La Serie C è pronta a tornare in campo per il 37esimo appuntamento della stagione. Nel girone C, il Foggia ospita il Messina. Sfida delicata con un’elevata posta in palio.

Il Foggia si gioca la permanenza nella categoria in un finale di stagione rovente. La squadra rossonera è reduce dalla sconfitta per 3-2 sul campo del Crotone che ha segnato la quinta sconfitta consecutiva in campionato. Un periodo complesso per la formazione pugliese che si trova a +4 sulla Casertana 17esima. La squadra di Zauri necessita di una vittoria, che manca da più di 1 mese, per raggiungere l’obiettivo salvezza.

Il Messina, invece, vuole evitare la retrocessione e nelle ultime due partite è chiamata ad una vera e propria prova di forza. La squadra siciliana è reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Sorrento e si trova al 18esimo posto a quota 19 punti, a -7 dalla Casertana. Per raggiungere l’obiettivo playout, la formazione allenata da Banchieri non dovrà avere più di 8 punti di distacco dal 17esimo posto.

La gara d’andata si chiuse con la vittoria per 3-0 in favore del Foggia. Questa volta chi riuscirà a conquistare i 3 punti?

Foggia Messina, dove vedere la partita

Le due squadre scenderanno in campo sabato 19 aprile alle ore 18:30 nella partita valevole per la 37esima giornata del girone C di Serie C. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, si potrà seguire l’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.

  • Partita: Foggia-Messina
  • Data e ora: sabato 19 aprile, ore 18:30
  • Diretta tv: Sky Sport
  • Streaming: Sky Go e NOW TV
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Banchieri screen interno
L’allenatore del Messina Banchieri – screen – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

FOGGIA (4-3-3): De Lucia; Silvestro, Parodi, Camigliano, Salines; Tascone, Da Riva, Gala; Orlando, Santaniello, Zunno. All. Zauri

MESSINA (4-3-2-1): Krapikas; Gyamfi, Gelli, Dumbravanu, Ingrosso; Garofalo, Petrucci, Crimi; Pedicillo, Tordini; Luciani. All. Banchieri