Credit: calcio Foggia/ Antonellis
Sono state giornate di apprensione in casa Foggia. Nell’ultimo turno contro la Casertana, dopo poco più di 10′, è giunto l‘infortunio ad uno dei calciatori di spicco della formazione rossonera: Vincenzo Millico. Il classe 2000 è stato costretto a lasciare il campo dopo essere stato ampiamente fasciato alla gamba. Ma qual è, a distanza di qualche giorno la situazione riguardante l’ex Torino?
Il Foggia ci ha tenuto ad aggiornare i propri sostenitori, circa l’infortunio dell’ala sinistra classe 2000. Questa la nota ufficiale del club rossonero: “Il Calcio Foggia 1920 comunica che per il tesserato Vincenzo Millico, in seguito all’infortunio rimediato durante la gara casalinga Foggia-Casertana giocata venerdì 5 aprile, è stato necessario ricorrere ad ulteriori cure mediche ed indagini strumentali mirate in regime ospedaliero. Attualmente, Millico è costantemente monitorato dallo staff medico. A Vincenzo va l’augurio di una pronta guarigione da parte di tutta la grande famiglia rossonera“.
Una grossa perdita per la formazione allenata da Mirko Cudini, che dovrà fare a meno di uno dei suoi principali protagonisti. Dal suo arrivo a Foggia, Millico è diventato un “intoccabile”. 1182′ giocati, sempre partito tra i titolari e prestazioni super. 2 gol ma, soprattutto, 8 assist in 15 partite. Numeri straordinari, che lo hanno reso un’arma prioritaria per i pugliesi. Ora fare a meno di lui non sarà facile per Cudini, che già è alle prese con diverse assenze in altri reparti. Hanno ormai concluso da tempo la stagione Manuel Marzupio e Luigi Carillo, i perni difensivi dello scacchiere rossonero. L’allenatore marchigiano dovrà, quindi, ora esser bravo a ridisegnare il suo Foggia per provare a centrare l’obiettivo playoff. Attualmente il Foggia è undicesimo ma con gli stessi punti – 45 – del Sorrento, attualmente decimo.
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a vivere il 35esimo appuntamento…
Tutte le info sul match. La Serie C torna protagonista per disputare la 35esima giornata.…
Le parole del difensore dell'Inter ospite di Alessandro Cattelan nel corso del podcast Supernova. Protagonista…
Comunicato ufficiale da parte dei siciliani sulle condizioni del classe 1994. Stop e operazione per…