Non ci saranno i tifosi del Monopoli in occasione del match contro il Foggia. E’ quanto stabilito dal Prefetto della Provincia di Foggia nel corso delle ultime ore.
Non ci sarà il sostegno dei propri tifosi nell’insidiosa trasferta di Foggia. La partita, valevole per la nona giornata di campionato del girone C ed in programma domenica alle ore 14:30, non vedrà la presenza dei supporters ospiti. Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale del Monopoli: ”In occasione della partita Foggia-Monopoli, valevole per la 9^ giornata del Campionato di Serie C 2021/22, in programma domenica 17 ottobre alle ore 14.30 allo stadio “Pino Zaccheria”, il Prefetto della Provincia di Foggia, dispone la vendita dei tagliandi ai soli residenti nella provincia di Foggia“.
Foggia e Monopoli arrivano al match dello “Zaccheria” forti di una classifica che vede entrambe in zona playoff. Per la squadra di Zeman, c’è la voglia di riscattare davanti al pubblico amico il pesante 3-0 esterno subito per mano del Palermo. Per il Monopoli invece il momento è delicato: due sconfitte di fila contro Campobasso a Bari, e più in generale tre ko nelle ultime cinque uscite. La vittoria manca dal 29 settembre, quando il Monopoli si impose in casa contro il Picerno. A separare le due squadre in classifica un solo punto di differenza in favore degli ospiti. Una partita importante per entrambe e che mette in palio punti fondamentali per la corsa alla vetta della classifica. Sorpasso o allungo, c’è questo in palio allo Zaccheria.
Un calciatore, arrivato nel mercato di riparazione, ha svoltato le sorti del campionato del proprio…
Le parole dell'allenatore del Potenza in vista della partita contro la Casertana del prossimo weekend.…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Tutte gli aggiornamenti sulla partita. Allo stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni sono pronte…
La situazione Novità in casa Messina: Aad Invest ha redatto la procura per la cessione…
Giornata di parole in casa nerazzurra con le parole in sala stampa del neo allenatore…