News

Il Foggia di Zeman è più “social” che mai

Ancora una settimana di allenamenti senza gara per il Foggia di Zeman, in ossequio al rinvio anche della terza giornata. Tra corsa e gradoni, i ragazzi del Boemo si stanno allenando in vista della ripresa del campionato con serenità e buon umore, in attesa di qualche rinforzo dal calciomercato.

Nel frattempo, dopo il siparietto social tra Curcio e Lamela, sui social ci ha pensato il portiere rossonero Fabrizio Alastra a rendere partecipi i tifosi dello sforzo post allenamento con il commento ironico “Bolliti” in riferimento a una foto postata dai suoi compagni di squadra. Non sono tardate le risposte di Di PasqualeVolpeMartino e bomber Ferrante che hanno replicato sempre in maniera simpatica al proprio numero 1. 



Intanto Zeman con il suo inconfondibile stile è più carico che mai, dopo la sessione di ieri, nel pomeriggio odierno è in programma un altro allenamento presso il campo FIGC. I rossoneri, forti dei 31 punti conquistati nella prima parte di stagione, sono pronti per stupire da qui alla fine del campionato, covid permettendo.

I prossimi impegni del Foggia

Se tutto dovesse filare liscio, il ritorno in campo dei rossoneri è previsto tra 12 giorni esatti. Il 23 gennaio, infatti, il Foggia ospiterà allo stadio Pino Zaccheria il Latina in quello che è uno scontro playoff a tutti gli effetti. Nonostante il 12° posto in classifica, a meno 4 dal decimo posto, la squadra di Di Donato è certamente un cliente scomodo da affrontare. La settimana successiva, invece, la squadra di Zeman chiuderà questo inverosimile gennaio a Castellammare contro la Juve Stabia.

Redazione

Recent Posts

Serie C 2024-2025, 4ª giornata: risultati e marcatori | LIVE

Torna lo spettacolo della Serie C NOW 2024-2025, segui con noi in diretta i risultati…

2 ore ago

Latina Foggia 0-0: fine primo tempo | LIVE

Al Francioni di Latina andrà in scena la sfida tra la formazione di Pasquale Padalino…

2 ore ago

Lucchese-Rimini 0-1: Fazzi vicino all’1-1 | LIVE

Lucchese e Rimini tornano in campo nella quarta giornata di Serie C. I toscani punteranno…

2 ore ago

Sarri e Conte nel passato ma ora c’è il Perugia: ecco Francesco Mezzoni

Il Perugia non va oltre l'1-1 contro il Gubbio: Mezzoni regala un punto ai biancorossi…

3 ore ago

Di Carmine gioca e segna: il Trento è sulle sue spalle

Samuel Di Carmine decide con un gol il match contro l'Arzignano: il Trento ha il…

4 ore ago

Latina-Foggia: le probabili formazioni

Manca sempre meno al big match di questa sera, lunedì 16 settembre, tra Latina e…

4 ore ago