Agli arresti domiciliari il presidente del Foggia Nicola Canonico, accusato di associazione mafiosa e scambio elettorale politico-mafioso. Come riporta l’ANSA questa mattina sono state arrestate 19 persone, tra cui lo stesso patron rossonero (con un passato da consigliere comunale e provinciale). Oltre a lui è stata arrestata anche Francesca Ferri consigliera comunale di Bari. Le indagini riguardano un presunto scambio elettorale politico-mafioso per le elezioni amministrative di Bari e di Valenzano del 2019.
Arresti domiciliari per Nicola Canonico, il presidente del Foggia che dal 2021 è in sella alla società pugliese. Con la sua presidenza la squadra è arrivata settima nel girone C di Lega Pro con la guida di Zdenek Zeman e ha sfiorato la Serie B ai playoff, venendo eliminata dalla Virtus Entella.
In realtà non è stata la prima volta che Canonico si interfaccia con la Lega Pro. Dal 2016 al 2020 ha ricoperto la carica di presidente del Bisceglie. Coi nerazzurri è stato protagonista della cavalcata dalla Serie D alla C nel giro di poche stagioni. Memorabile l’undicesimo posto della stagione 2017-18 al primo anno tra i professionisti. Oggi, invece ricopre la carica di presidente del Foggia e vedremo come si evolverà la situazione.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…