Foggia, torna a disposizione Moses Odjer
In vista della sfida di domani, 8 settembre, con il Monopoli, il Foggia ritrova il centrocampista ghanese Moses Odjer. Il classe 1996 torna nella lista dei convocati e soprattutto in quella dei 24 giocatori in rosa. Odjer, in questo modo completa il blocco dei 24 calciatori, prendendo il posto dell’infortunato Marzupio.
Foggia, il comunicato del club su Odjer
È di pochi minuti fa il comunicato del club rossonero sulla questione Odjer. Cudini ritrova il centrocampista ghanese. Qui di seguito riportato:
Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver inserito nella lista dei 24, del campionato Serie C Now in corso, il calciatore Moses Odjer.
Il centrocampista rossonero torna a disposizione di Mister Cudini che potrà dunque contare sull’esperienza del calciatore ghanese anche per le gare di campionato. Odjer, che completa la lista dei massimo 24 calciatori, prende il posto dell’infortunato Marzupio a cui va l’ennesimo augurio di una pronta guarigione da parte di tutta la società. Il cambio è stato possibile grazie al regolamento di Lega Pro che permette di sostituire dalla lista un calciatore nel girone d’andata e un altro nel girone di ritorno.