Continua la preparazione del Foggia in vista della stagione 2023/24. I rossoneri si sono radunati lo scorso 31 luglio ad Assisi, svolgendo doppie sedute d’allenamento giornaliere in quel di Bastia Umbra. Nella giornata di venerdì 11 agosto, la squadra farà poi ritorno allo Zaccheria. Dopo aver disputato il primo impegno ufficiale della nuova annata, quello contro il Catanzaro in Coppa, la formazione pugliese è ora pronta ai primi due test amichevoli. Il Foggia di Cudini si appresta ad affrontare infatti la Julia Spello e il Città di Casalbordino, rispettivamente giovedì 10 e lunedì 14 agosto.
Si torna in campo per la squadra rossonera. Incombe l’annata 23/24 e il Foggia di Cudini, partito in ritardo in ritiro rispetto alle solite tabelle di marcia, è chiamato a mettere in pratica le indicazioni del nuovo allenatore marchigiano. Alle ore 17 presso lo “Stadio Comunale Nuovo di Costano”, i pugliesi giocheranno il primo ed unico test amichevole in quel di Bastia Umbra contro la Julia Spello, formazione di Prima Categoria. Un allenamento congiunto, utile a Mirko Cudini e al suo staff per avere nuove indicazioni e adottare sempre più sul campo i nuovi schemi di gioco.
Nella giornata di lunedì 14 agosto alle ore 16 invece, il Foggia disputerà la sua seconda amichevole, ma in trasferta in Abruzzo. I rossoneri giocheranno infatti allo stadio “Nicola Galante” contro il Città di Casalbordino, squadra che ha vinto nell’ultima stagione il campionato di Promozione e che parteciperà dunque a quello di Eccellenza. Due test importanti dunque, per Garattoni e compagni per mettere sempre più benzina nelle gambe in vista del prossimo campionato.
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Successo per la squadra di Vecchi grazie alle reti di Carraro e Della Morte. Inizio…
Il Perugia vince il derby dell'Etruria: decidono Di Maggio e Montevago. Male la difesa dei…