Home » Foggia Pescara, Serie C 22/23: dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Foggia Pescara, Serie C 22/23: dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Stadio Foggia

Foggia e Pescara si sfideranno nella quinta giornata del girone C di Lega Pro, sabato 24 settembre 2022 alle ore 20:30. La partita si preannuncia ricca di spettacolo e agonismo, con due squadre che puntano a un campionato di vertice ma che, al momento, hanno obiettivi differenti. Il Pescara vuole continuare la sua corsa, interrotta solo dalla capolista Crotone, mentre il Foggia vuole rilanciarsi dopo un avvio di stagione difficile. Di seguito, tutte le informazioni utili per poter guardare Foggia Pescara in diretta tv o streaming.

Foggia Pescara, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

La gara tra Foggia e Pescara verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smarthpone e tablet. Si potrà vedere la gara collegandosi anche al sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc. La partita sarà trasmessa anche integralmente in diretta tv su Sky Sportcanale 251, con telecronaca di Daniele Barone. Di conseguenza si potrà seguire il match anche in streaming su smartphone, tablet e pc grazie a Sky Go. La partita è in programma sabato 24 settembre alle ore 20.30.

PESCARA

Foggia Pescara, i precedenti del match

Foggia e Pescara si sono sfidate in tutte le categorie del professionismo, compreso un doppio confronto in Serie A nelle stagioni 77/78 e 92/93. L’ultima sfida tra le due squadre è finita in pareggio, 1-1 nel campionato di Serie B 2018/2019. Nella gara d’andata ebbe la meglio il Pescara. Per trovare una vittoria del Foggia contro gli abruzzesi bisogna tornare alla stagione 2009/2010 in Lega Pro. Storicamente è una sfida solitamente molto equilibrata, chi avrà la meglio questa volta?

foggia schenetti
Credit: Calcio Foggia 1920

Foggia Pescara, le probabili formazioni della partita

Tanti i cambi di modulo e uomini impiegati dall’allenatore Roberto Boscaglia, che ha in Schenetti uno degli uomini che possono innescare le manovre d’attacco. In dubbio Odjer. Alberto Colombo dovrebbe invece affidarsi al collaudato 4-3-2-1, con capitan Mora e il bomber Lescano come certezze. Dubbi in porta per la presenza di Plizzari, convocato in Under 21. Ecco le probabili formazioni che scenderanno sul prato del “Pino Zaccheria”:

  • Foggia (4-4-1-1): Nobile; Costa, Di Pasquale, Malomo, Leo; Nicolao, Frigerio, Odjer, Chierico; Schenetti; Ogunseye. All.: Boscaglia
  • Pescara (4-3-2-1): Sommariva; Milani, Brosco, Ingrosso, Cancellotti; Mora, Palmiero, Gyabuaa; Cuppone, Kolaj; Lescano. All.: Colombo