Tanta attesa in casa Foggia per le Final Four che prenderanno il via domenica 4 giugno. Con tre rimonte messe a segno nel corso della post season, gli uomini di Delio Rossi sono riusciti ad approdare fino alle semifinali dei playoff dove sfideranno il Pescara. Cresce l’entusiasmo e l’adrenalina attorno alla piazza rossonera, con i tifosi che anche in quest’occasione hanno risposto presente. Stadio Zaccheria tutto esaurito in ogni ordine di posto, a testimonianza del gran sostegno del pubblico. Disponibile solo il settore ospiti riservato ai tifosi del Pescara non residenti in Abruzzo. Nella giornata di venerdì 2 giugno intanto, la società aveva già evidenziato sui social come nel giro di appena tre ore si era superata quota 6000 tagliandi.
La vendita dei tagliandi per Foggia-Pescara ha avuto inizio nella giornata di venerdì 2 giugno, col club che ha diramato sul sito ufficiale informazioni e modalità di vendita. E la risposta dei sostenitori rossoneri si è fatta subito sentire. “Superata quota 6000 tagliandi venduti in 3 ore! E tu cosa fai? Sei dei nostri!?” Questo quanto pubblicato sui canali social dal club il giorno stesso dell’apertura dei tagliandi. Non è di certo una novità il calore e il gran supporto dei tifosi del Foggia per la propria squadra, che domenica 4 giugno allo Zaccheria sarà dunque accompagnata dall’importante spinta del pubblico.
Sono stati 6.212 mila gli spettatori sugli spalti in occasione della gara contro l’Audace Cerignola vinta per 3-0. Mentre contro il Crotone si è arrivati a circa 10.000 mila. La società pugliese inoltre, si era attivata per richiedere un aumento della capienza in vista del match col Pescara, ma ciò non è stato possibile per una questione temporale. Alla semifinale dello Zaccheria non potranno invece assistere i tifosi ospiti residenti in Abruzzo, come comunicato dalla Prefettura di Foggia.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…