Uno degli stadi più caldi d’Italia e una tifoseria pronta a sostenere la propria squadra fino alla fine. Si presenta così lo Zaccheria in attesa di Foggia-Pescara. Prima ancora che sul campo, lo spettacolo è sugli spalti di uno stadio sold out. Oltre 11.000 tifosi rossoneri saranno presenti per sostenere la squadra di Delio Rossi nel giorno del ritorno dell’ex Zdenek Zeman.
Continua a credere nel sogno Serie B il Foggia che, dopo aver chiuso la regular season al quarto posto con 61 punti alle spalle proprio del Pescara nel girone C, si prepara ad ospitare i biancazzurri guidati da Zdenek Zeman. Un percorso da brividi quello dei rossoneri ai playoff che hanno realizzato ben tre rimonte contro Potenza, Cerignola e Crotone. A regalare il pass per le Final Four al Foggia è stato il gol di Beretta allo Scida. Una rete che ha permesso alla squadra di Delio Rossi di fissare il punteggio sul 2-2. Un pareggio che, in virtù dell’1-0 dell’andata, ha permesso al Foggia di raggiungere le semifinali. Di contro ci sarà un Pescara che ha estromesso dalla corsa alla B la Virtus Entella grazie a due vittorie in altrettanti match.
Code lunghissime sono presenti agli ingressi dello stadio “Pino Zaccheria” per assistere alla semifinale d’andata dei playoff di Serie C Foggia-Pescara. Lo scontro ha luogo questa sera alle ore 20.30. Migliaia di tifosi sono in attesa che il grande scontro abbia inizio. Ecco alcune immagini registrate al di fuori dell’impianto:
FOGGIA (3-5-2): Dalmasso; Leo, Kontek, Rizzo; Garattoni, Bjarkason, Petermann, Schenetti, Costa; Peralta, Ogunseye. A disp: Raccichini, Vacca, Di Pasquale, Di Noia, Markic, Iacoponi, Capogna. All: Delio Rossi
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Cancellotti, Boben, Mesik, Gozzi; Rafia, Aloi, Kraja; Merola, Cuppone, Delle Monache. A disp: Sommariva, D’Aniello, Crescenzi, Gyabuaa, Kolaj, Vergani, Lescano, Mora, Desogus, Pellacani, Ingrosso, Germinario. All: Zdenek Zeman
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…