La prima giornata di Serie C del 2023 si aprirà con un ampio programma di match e con la gara tra Foggia e Picerno. Le due si sfideranno sabato 7 gennaio alle ore 17:30 allo Stadio Pino Zaccheria. Distanti solo due punti l’una dall’altra, le due squadre occupano rispettivamente il sesto e il nono posto nella classifica del girone C.
Match importante dunque per quanto riguarda la zona playoff. Nella gara d’andata, i rossoneri avevano perso 3-0 allo Stadio Comunale Donato Curcio quando la squadra era in piena crisi di risultato. Ma da settembre le cose sono cambiate, il Foggia è ripartito e allo Zaccheria sarà una partita diversa. D’altro canto, però, il Picerno, dopo la sconfitta contro il Catanzaro, vuole rifarsi e quella di sabato potrebbe essere la giusta occasione per trovare il riscatto.
La gara tra Foggia e Picerno, in programma sabato 7 gennaio alle ore 17:30, sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su Sky Sport (Diretta Gol) e su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
FOGGIA(3-5-2): Nobile; Leo, Sciacca, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Odjer, Petermann, Costa; Peralta, Vuthaj. All. Gallo
PICERNO (4-2-3-1): Crespi; Pagliai, De Franco, Garcia, Guerra; De Cristofaro, De Ciancio; D’Angelo, Kouda, Setola; Diop. All. Longo
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…