Credit foto: Foggia Calcio 1920
La prima giornata di Serie C del 2023 si aprirà con un ampio programma di match e con la gara tra Foggia e Picerno. Le due si sfideranno sabato 7 gennaio alle ore 17:30 allo Stadio Pino Zaccheria. Distanti solo due punti l’una dall’altra, le due squadre occupano rispettivamente il sesto e il nono posto nella classifica del girone C.
Match importante dunque per quanto riguarda la zona playoff. Nella gara d’andata, i rossoneri avevano perso 3-0 allo Stadio Comunale Donato Curcio quando la squadra era in piena crisi di risultato. Ma da settembre le cose sono cambiate, il Foggia è ripartito e allo Zaccheria sarà una partita diversa. D’altro canto, però, il Picerno, dopo la sconfitta contro il Catanzaro, vuole rifarsi e quella di sabato potrebbe essere la giusta occasione per trovare il riscatto.
La gara tra Foggia e Picerno, in programma sabato 7 gennaio alle ore 17:30, sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su Sky Sport (Diretta Gol) e su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
FOGGIA(3-5-2): Nobile; Leo, Sciacca, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Odjer, Petermann, Costa; Peralta, Vuthaj. All. Gallo
PICERNO (4-2-3-1): Crespi; Pagliai, De Franco, Garcia, Guerra; De Cristofaro, De Ciancio; D’Angelo, Kouda, Setola; Diop. All. Longo
L'amministrazione comunale richiede un minor costo dei biglietti in vista dell'ultima gara di campionato, un…
A poche giornate dal termine del campionato il Messina ha deciso di esonerare l'allenatore Simone…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Se ne va uno dei più amati dai tifosi. La città è in lacrime. "Le…
Dopo le voci arriva l'annuncio: Ciro Loreto scenderà in campo con i Caesar FC nel…
Le due curve rossonere, affrante dalla situazione che accerchia il Foggia negli ultimi mesi, hanno…