Foggia e Picerno si affronteranno mercoled’ 6 marzo alle ore 18.30. Il match sarà valido per la trentesima giornata del campionato di Serie C e avrà luogo allo stadio Pino Zaccheria. Un match delicato per i rossoneri allenati da Cudini, reduci da tre vittorie e una sconfitta (contro il Benevento, per 1-0) nelle ultime 4 partite. Una gara sulla carta molto complicata per i pugliesi, che se la vedranno con la terza forza del campionato. I ragazzi di Longo, infatti, hanno conquistato ben 51 punti in campionato grazie a 13 vittorie e 12 pareggi; solo 4 le sconfitte in 29 giornate. Quello degli ospiti è anche il secondo miglior attacco del girone con 42 reti realizzate. I rossoneri, a quota 35 punti in campionato e al 14esimo posto, vogliono continuare il trend comunque positivo e cercre di avvicinarsi alla zona playoff. Chi vincerà il match?
La partita in programma per il girone C di Serie C tra Foggia e Picerno non sarà visibile gratuitamente. Infatti, il match si potrà seguire solo se in possesso di un regolare abbonamento. La gara sarà visibile in tv sul canale 253 di Sky Sport in diretta. In alternativa, la partita sarà trasmessa in streaming su Sky Go o su NOW TV. Non sarà quindi possibile guardare e seguire la partita gratis.
FOGGIA (3-5-2): Perina; Papazov, Riccardi, Salines; Silvestro, Tascone, Odjer, Schenetti, Vezzoni; Santaniello, Millico.
PICERNO (4-2-3-1): Merelli; Albertini, Gilli, Allegretto, Guerra; Pitarresi, Gallo; Ceccarelli, Santarcangelo, D’Agostino; Murano
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…