Foggia, i convocati e il programma per il ritiro rossonero
Il club rossonero ha comunicato i calciatori che prenderanno parte al ritiro e il programma delle due settimane a San Giovanni in Fiore.
Il ritiro precampionato è ufficialmente iniziato per il Foggia di Massimo Brambilla. I rossoneri nella giornata di oggi, venerdì 19 luglio, si sono diretti verso la Calabria, precisamente verso San Giovanni in Fiore.
In contemporanea, il club ha emesso la lista dei convocati e il programma delle due settimane. Tra le assenze spicca quella di Davide Riccardi.
Il difensore centrale, classe 1996. che nella scorsa stagione ha collezionato 26 presenze e ha messo anche a referto 1 rete, non è rientrato tra i 25 convocati. Il calciatore a questo punto dovrebbe presto accasarsi in un’altra realtà.
Nessuna sorpresa, invece, negli altri reparti. Brambilla ha coinvolti tutti, anche coloro la cui ufficialità è giunto qualche ora fa, come Amadou Sarr (LEGGI LA NEWS COMPLETA QUI).
Foggia, il comunicato ufficiale
Il club rossonero, poi, ha emesso un comunicato ufficiale circa il programma nelle due settimane in Calabria: “Il Calcio Foggia 1920 comunica che dal 20 luglio i satanelli effettueranno due sedute di allenamento giornaliero presso lo “Stadio Comunale Valentino Mazzola” di San Giovanni in Fiore“.
“Nei giorni seguenti la troupe rossonera sarà impegnata con due allenamenti congiunti a porte chiuse. Nello specifico, martedì 23 luglio incontreranno lo Sporting Caccurri ASD 2021 mentre sabato 27 luglio la Silana F.C. 2019. Infine, sabato 3 agosto – prima di fare rientro a Foggia – gli uomini dell’allenatore Brambilla giocheranno l’amichevole con il Cosenza in programma alle ore 18.00 presso lo Stadio “San Vito Marulla“.
Il punto sul Foggia
L’ufficialità di Amadou Sarr è soltanto una delle tante arrivate in questi giorni nella città rossonera. Il lavoro del direttore sportivo Domenico Roma in vista della prossima stagione sta procedendo a gonfie vele. Hanno preceduto l’arrivo dell’attaccante ex Inter in questi giorni Silvestro, Parodi, De Lucia, Danzi, Camigliano e Orlando.
Non vedremo nel ritiro rossonero partito oggi Di Noia, Rizzo, Nobile, Tonin ed Embalo, passati rispettivamente alla Virtus Entella, alla Feralpisalò, al Taranto, alla Juve Stabia e alla Scafatese. Da segnalare anche il rinnovo di Vincenzo Millico fino a giugno 2026.