Emmanuele Salines è stato votato come miglior giocatore del girone C nel mese di novembre. Nonostante il Foggia abbia stentato nell’ultimo periodo, appena 7 punti nelle ultime 9 partite, il difensore classe 2000 si è messo in mostra con prestazioni di grande spessore. In particolare è stato sorprendente il suo rendimento a livello offensivo. Ha già collezionato 3 gol in stagione – due consecutivi con Messina e Latina – ed anche due delle ultime tre reti messe a segno dai rossoneri.
L’annuncio sul difensore del Foggia come miglior giocatore del mese di novembre è giunto direttamente da un post Instagram della Lega Pro: “𝐆𝐈𝐎𝐂𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐌𝐄𝐒𝐄 𝐃𝐈 𝐍𝐎𝐕𝐄𝐌𝐁𝐑𝐄 | 𝐆𝐈𝐑𝐎𝐍𝐄. Difensore col vizio del gol, ha stravinto il nostro sondaggio social: Emmanuele Salines, del Foggia Calcio 1920 è il top player del Girone C del mese di novembre“.
Nel girone A è stato, invece, Facundo Lescano a conquistare i maggiori consensi nel mese di novembre. L’attaccante della Triestina, fino a questo momento, ha messo a referto ben 11 reti e 5 assist ed è il secondo miglior marcatore dell’intera Serie C, dietro solamente ad uno straordinario Jacopo Murano. Nel girone B, infine, è stato selezionato il centrocampista classe 2000 della Lucchese: Andrea Rizzo Pinna. L’ex Foggia, nell’ultimo periodo, è stato grande protagonista sia in campionato che nella Coppa Italia Serie C, in cui la sua squadra si è spinta sino in semifinale. Per lui numeri da sogno in stagione: 7 gol e 3 assist in 19 presenze.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…