Come anticipato, Piergiuseppe Sapio è il nuovo direttore sportivo del Foggia. Era responsabile del settore giovanile del club. Ora dopo il ripristino della carica, il presidente Canonico ha deciso di conferirgli l’incarico. Si tratta di un classe 1991, tra i dirigenti più giovani in Italia.
C’è l’annuncio ufficiale. “Sono emozionato per questo importante incarico, emozione scaturita da tanti fattori. Il primo – ha spiegato Sapio attraverso i canali ufficiali del club rossonero – sicuramente determinato da quello che il Calcio Foggia rappresenta per la sua storia e per il suo presente. Sono emozionato anche se penso alla tifoseria foggiana, che è tra le più belle d’Italia. Questo incarico mi viene conferito dal Presidente Canonico, che conosco da anni, e che stimo tantissimo come Presidene e come persona. Il mio stile di lavoro sarà sempre lo stesso: umiltà e sacrificio, il resto lo dirà il campo” ha concluso il neo direttore sportivo del club pugliese.
Il Foggia è reduce dal pari casalingo in campionato contro il Catanzaro capolista.
Nessuna rete nel match, valido per il posticipo della diciottesima giornata del girone C di Serie C, giocato a porte chiuse allo stadio “Zaccheria” in seguito agli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il match con l’Avellino dello scorso 7 novembre.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…