Foggia, Capuano è allo Zaccheria: la situazione
Ezio Capuano è tornato allo Zaccheria per incontrare nuovamente il presidente Canonico
Sono ore caldissime in casa Foggia, con la situazione che si fa sempre più complicata. Capuano è per la seconda volta di giornata a colloquio con il Presidente Canonico.
Il Presidente, nel pomeriggio, ha anche incontrato la squadra ed effettuato colloqui singoli con i giocatori. Si ipotizza per confrontarsi e cercare di coinvolgerli per trovare la scelta migliore in questa situazione di confusione.
Da quello che filtra, se Capuano non dovesse tornare sui suoi passi (e dovrebbe essere così, salvo colpi di scena), la squadra dovrebbe essere per il momento affidata all’allenatore della primavera.
Canonico non sembra essere intenzionato a ingaggiare un altro allenatore. Tra le varie ipotesi del momento c’è anche il ritorno di Massimo Brambilla, che sembra essere l’ipotesi più quotata. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti.
Foggia, Capuano incontra ancora Canonico: “Non ho cambiato nessuna idea”
Dopo l’incontro di oggi, Capuano si è recato in serata allo stadio Zaccheria per un nuovo confronto con il Presidente. La situazione si fa sempre più complicata, con la situazione che potrebbe definirsi nelle prossime ore.
Nel momento dell’entrata allo stadio, Capuano ha parlato a qualche giornalista che lo aspettava: “Non ho cambiato nessuna idea, sono qui perchè il presidente è una persona per bene e io devo parlargli”.
Foggia, prende sempre più quota il ritorno di Brambilla
Le sensazioni sono quelle di un addio e di conseguenza ci sono gia ipotesi su chi sarà il successore di Ezio Capuano. Sta prendendo sempre più quota l’ipotesi Massimo Brambilla.
Si tratterebbe di un ritorno sulla panchina rossonera, con il Presidente Canonico che sembra pendere verso questa decisione. L’incontro è ancora in corso e in serata ci saranno novità.