Foggia, i rossoneri faranno ricorso al TAR. Cudini in pole per la panchina
Il Foggia non si arrende. Il Collegio di Garanzia del Coni ha dichiarato inammissibile il ricorso del club. Così, i rossoneri faranno ricorso al TAR del Lazio, con udienza prevista per il 3 agosto, proprio come annunciato anche dal Lecco nella mattina di martedì 18 luglio (leggi qui il comunicato). Intanto, la società si muove per cercare il nuovo allenatore: in pole c’è Cudini.
Foggia, dal ricorso al TAR alla panchina: la situazione
Il Collegio di Garanzia ha dichiarato come “inammissibile” il ricorso presentato dal Foggia nella giornata di lunedì 17 luglio. Il club rossonero ha risposto con l’intenzione di voler presentare il ricorso al TAR del Lazio. Non si ferma quindi la volontà della società di continuare a seguire il pensiero della Serie B dopo la sconfitta nei playoff di C ottenuta contro il Lecco. Blucelesti che, a seguito della decisione del Collegio di Garanzia di accogliere il ricorso del Perugia proprio contro i lombardi, hanno comunicato l’intenzione di presentare il ricorso al TAR.
Intanto, il Foggia si muove anche sul mercato. L’obiettivo è quello di trovare il profilo giusto a cui affidare la panchina dello Zaccheria. E così ecco che il nome di Cudini, ex Fidelis Andria, si trova in pole nella lista della società rossonera.