Il Foggia cade anche a Taranto. I rossoneri non riescono a trovare la vittoria anche dopo l’addio di Roberto Boscaglia. Al suo posto in panchina Antonio Gentile non è riuscito a far cambiare la rotta alla squadra che ora si trova terzultimo posto in classifica. Una posizione che non lascia di certo felice una piazza che punta sempre alle posizioni alte della classifica. Per questo la società ha scelto di entrare in silenzio stampa per cercare di compattare l’ambiente in vista delle prossime partite.
Il Foggia è reduce in campionato da 4 sconfitte, 1 pareggio e 1 sola vittoria. Contro il Taranto ha concluso la partita in 9 uomini per le espulsioni di Malomo e Costa. Una sconfitta arrivata anche a causa del rigore sbagliato da Dardan Vuthaj che sarebbe valso il gol del 1-1. Decisivo per la squadra di Capuano il gol sempre su rigore di Infantino.
“Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver adottato il silenzio stampa al termine della gara Taranto-Foggia. Pur nel rispetto del diritto di cronaca, alla luce del momento in cui si trova la squadra, il club rossonero ritiene opportuno dedicare la massima concentrazione al prosieguo della stagione. La data di fine silenzio stampa sarà comunicata successivamente.”
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…