In casa Foggia il morale è sicuramente alto dopo la vittoria esterna di Catania per 2-0 firmata Marino-Tonin. I rossoneri, balzati in solitaria in sesta posizione, attraversano un ottimo momento di forma e sono reduci tra l’altro da 4 clean sheet consecutivi. Mirko Cudini intanto, è però alle prese con alcuni stop di diversi giocatori titolari. La gara del Massimino infatti, ha fatto registrare gli acciacchi dei difensori Garattoni e Marzupio, con Rizzo che invece si era fermato nel riscaldamento. Importanti aggiornamenti in merito si attendono sui 3 giocatori, al pari anche dell’attaccante Beretta rimasto out dalla lista dei convocati.
Se Mirko Cudini può sorridere per la prestazione e il risultato dei suoi contro il Catania, lo stesso non può fare riguardo le condizioni di alcune sue pedine importanti. In Sicilia si sono fermati infatti per infortunio Garattoni, Marzupio e Rizzo. Al momento tutti e tre sono sotto osservazione dello staff medico e nelle prossime ore svolgeranno i propri rispettivi esami strumentali. Il capitano rossonero e il centrale ex Pro Sesto sono usciti anzitempo all’ora di gioco per Antonacci e Papazov. Il terzino sinistro si era invece fermato durante il riscaldamento, facendosi sostituire dal 1′ da Salines.
Per quanto concerne invece la situazione legata a Beretta, l’attaccante ha svolto gli esami strumentali nella giornata di lunedì 25 e si attende dunque l’esito. Il giocatore scuola Milan, al pari dei vari Cucchietti, Frigerio e Tounkara non aveva preso parte alla trasferta del Massimino e ha giocato sin qui solamente contro Avellino e Virtus Francavilla.
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Successo per la squadra di Vecchi grazie alle reti di Carraro e Della Morte. Inizio…
Il Perugia vince il derby dell'Etruria: decidono Di Maggio e Montevago. Male la difesa dei…