Foggia, sollevato dall’incarico il DS Pavone: il comunicato ufficiale
Cambia il Foggia. La sconfitta in casa contro il Latina costa l’esonero al direttore sportivo Giuseppe Pavone. La società rossonera lo ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale, ringraziando l’ormai ex dirigente per l’impegno mostrato.
Il comunicato del Foggia
Questa la nota ufficiale del club: “Il Calcio Foggia 1920 comunica che il Direttore Sportivo Giuseppe Pavone è stato sollevato dall’incarico dirigenziale. A Pavone vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune.
La sconfitta contro il Latina
Il 2022 del Foggia non è iniziato nei migliori dei modi. Alla prima partita in casa del nuovo anno è arrivata una pesante sconfitta per 3-1 contro il Latina. Un match mai in discussione con gli ospiti sempre in controllo del gioco e del risultato. Al ’14 Nicolao porta avanti i laziali che al ’39 raddoppiano con Esposito. Nella ripresa Sanè firma il tris mentre Curcio al 60′ prova a riaprila trasformando un calcio di rigore. Gli uomini di Zeman non riescono nella rimonta e subiscono una pesante sconfitta, anche se la classifica vede i rossoneri ancora in piena zona playoff.