Foggia-Team Altamura: trasferta vietata ai tifosi ospiti
Nella 21esima giornata si affronteranno Foggia e Team Altamura. Divieto di trasferta per i tifosi ospiti.
Dopo uno stop di due settimane, si torna in campo. E il Foggia, allo stadio Pino Zaccheria ospiterà la squadra allenata da Daniele Di Donato che dovrà fare a meno del sostegno dei suoi tifosi.
Sui social, è stato diramato l’annuncio che, in vista del match previsto lunedì 6 gennaio ore 17.30, il settore ospiti sarà chiuso vietando perciò ai sostenitori del Team Altamura di poter incoraggiare i propri ragazzi.
Situazione differente per il tifo foggiano: le due curve hanno infatti comunicato che riprenderanno regolarmente le proprie attività. Di seguito la nota: “Come già annunciato in curva nel corso dell’ultima gara casalinga del 2024 comunichiamo che dal prossimo 6 gennaio riprenderemo a pieno ritmo le attività di curva, sia in casa che fuori.
Abbiamo il dovere di rappresentare al meglio la nostra passione e l’amore sviscerato per questi colori, dobbiamo farlo soprattutto per i nostri quattro ragazzi che non aspettano altro che intonare con tutti noi i cori per la nostra città e per la nostra maglia che tanto hanno amato ed onorato”. (LEGGI LA NEWS COMPLETA)
Visualizza questo post su Instagram