Home » Foggia-Trapani, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Foggia-Trapani, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Foggia, allenamento pre stagione

Foggia Federico Antonellis Calcio Foggia 1920, www.lacasadic.com

Foggia e Trapani sono pronte a iniziare il campionato. Tutte le informazioni sulla prima partita del campionato.

La Serie C 2024/2025 prende il via, e tra le squadre protagoniste del Girone C ci sono Foggia e Trapani, pronte a sfidarsi nello scenario dello Zaccheria.

Il calcio d’inizio è previsto per le 20.45 di lunedì 26 agosto. Ma come si presentano le due formazioni all’esordio stagionale?

Il Foggia, con un nuovo allenatore, Brambilla, arriva a questa sfida dopo un avvio complicato: nella prima uscita stagionale in Coppa Italia Serie C, è stato eliminato dal Monopoli.

Sul fronte opposto, il Trapani, neopromosso, ha avuto un inizio più promettente, raggiungendo gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C dopo aver eliminato Cavese e Monopoli.

La partita si preannuncia interessante e combattuta. Di seguito tutte le informazioni utili sull’incontro.

Foggia Trapani, dove vedere la partita

La Serie C è tornata. A chiudere il programma della prima giornata di campionato, per il girone C, saranno proprio Foggia e Trapani. La partita si disputerà allo Stadio Zaccheria di Foggia alle ore 20.45 di lunedì 26 agosto. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 251. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita Serie C 2024-25, Girone C: Foggia-Trapani
  • Data e ora: lunedì 26 agosto 2024 alle ore 20.45
  • Canale TV: Sky Sport 251
  • Streaming: Now, Sky go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Facundo Lescano ufficializzato del Trapani
Facundo Lescano – credit FC Trapani 1905

Foggia-Trapani: le probabili formazioni

Come detto, sarà un big match a chiudere il girone C di Serie C. Foggia e Trapani sono pronte a iniziare il nuovo campionato. Due squadre che arrivano da due situazioni diverse. I rossoneri devono archiviare l’eliminazione dalla Coppa Italia Serie C per mano del Monopoli. I granata vogliono ripetere la stagione strepitosa svolta lo scorso anno in Serie D. Tanti i movimenti di mercato per le due squadra, ma quali sono le probabili scelte dei due allenatori?

  • FOGGIA (4-2-3-1): De Lucia; Salines, Parodi, Camigliano, Silvestro; Pazienza, Tascone; Zunno, Orlando, Millico; Sarr. All. Brambilla.
  • TRAPANI (4-3-3): Seculin; Ciotti, Gelli, Benassai, Martina; Karic, Carraro, Crimi; Kanoute, Udoh, Fall. All. Torrisi.