Foggia Turris oggi, Sky, DAZN o Eleven? Dove vederla in diretta TV o streaming
Scatta il conto alla rovescia per il match tra Turris e Foggia. La gara, valida per la 38^ giornata nel girone C di Serie C, è in programma oggi domenica 23 aprile: allo “Zaccheria” sarà fischio d’inizio alle 17:30. La squadra di Delio Rossi, al momento, occupa il sesto posto in classifica con 58 punti, a -1 dal Cerignola e dal Picerno. Dall’altra parte, la squadra di Torre Del Greco è quindicesima con 43 punti, alla pari dell’Avellino e a +3 dal Messina. I padroni di casa sono reduci dal ko esterno contro il Catanzaro (2-1), mentre gli ospiti arrivano alla gara dopo la vittoria casalinga contro la Viterbese (2-1).
Foggia Turris, dove vederla in diretta TV o streaming Serie C 2022/23
Foggia e Turris scenderanno in campo oggi, domenica 23 aprile, alle ore 17.30 per la 38^ giornata del girone C di Serie C. Gli appassionati potranno seguire il match in diretta tv su Sky Sport al canale 254, ma anche su diretta gol. Non è prevista la diffusione dell’evento singolo. Inoltre, sarà possibile assistere alla partita anche in streaming. Sarà sufficiente scaricare su Smart tv, tablet, PC o smartphone le applicazioni di DAZN ed Eleven Sports e sottoscrivere l’ apposito abbonamento. La gara non verrà trasmessa in chiaro.
- Partita Serie C 2022/23: Foggia Turris
- Data e orario: domenica 23 aprile ore 17:30
- Diretta TV: Sky Sport (canale 254+diretta gol)
- Diretta streaming: DAZN, Eleven Sports, Sky Go
Le probabili formazioni
FOGGIA (3-5-2): Thiam; Leo, Kontek, Rizzo; Bjarkason, Frigerio, Petermann, Schenetti, Di Noia; Peralta, Ogunseye. Allenatore: Delio Rossi.
TURRIS (3-5-2): Fasolino, Di Nunzio, Frascatore, Miceli; Rizzo, Franco, Maldonado, Boccia, Haoudi; Giannone, Maniero. Allenatore: Gaetano Fontana.