Foggia, si rivede Vezzoni: l’italoargentino torna a disposizione contro il Picerno

Franco Vezzoni con la maglia del Foggia, Credit: Federico Antonellis Calcio Foggia 1920, www.lacasadic.com
A Foggia si rivede Franco Vezzoni. Il centrocampista italoargentino torna a disposizione in vista del match contro il Picerno
Il Foggia può contare nuovamente su Franco Vezzoni. Il centrocampista italoargentino è tornato ad allenarsi con i compagni dopo il problema fisico che ha costretto il classe 2001 a saltare il match contro il Messina. Il Foggia affronterà il Picerno negli ultimi 90 minuti della stagione.
I rossoneri, reduci dal duplice esonero dell’allenatore Luciano Zauri e del direttore sportivo Luca Leone, sono a caccia di una vittoria per evitare i playout. I pugliesi hanno sprecato un’importante occasione in ottica salvezza nello scorso turno contro il Messina. Vezzoni e compagni hanno perso 2-1 contro i giallorossi, complicando la propria situazione.
Al posto di Zauri il Foggia ha promosso sulla panchina della prima squadra Gentile, allenatore dell’Under 17 rossonera. A lui spetterà il compito di guidare i pugliesi a un successo nel difficile match contro il Picerno.
Il rientro di Franco Vezzoni è sicuramente una notizia positiva per la società e i tifosi rossoneri. L’italoargentino, in questa stagione, ha raccolto 23 presenze e un gol. La speranza del giocatore è quella di unire il ritorno in campo alla permanenza in Serie C.