I playoff di Serie C entrano sempre più nel vivo con le gare del primo turno nazionale e tra le partite più attese c’è sicuramente l’attesa sfida dello Zaccheria. L’appuntamento è per domenica 8 maggio con fischio d’inizio alle ore 18.
Tifosi e appassionati potranno vedere in diretta Foggia-Virtus Entella in streaming. Zdenek Zeman contro Gennaro Volpe. La squadra ligure fa il suo esordio ai playoff in questo turno ed essendo testa di serie giocherà il ritorno in casa il 12 maggio. I Satanelli invece hanno conquistato l’accesso a questa gara dopo aver battuto l’Avellino al partenio in un match ricco di gol e di emozioni. Adesso, altre due gare per proseguire il cammino verso l’obiettivo promozione.
Ecco dunque tutte le soluzioni per non perdersi Foggia-Virtus Entella.
Come reso noto dalla Lega Pro con un comunicato ufficiale, la gara sarà visibile su Eleven Sport, sul sito ufficiale o con l’app dedicata. ed anche su Sky Sport. Il canale di riferimento della piattaforma è il 252. Ma anche su lacasadic.com si potrà seguire live il risultato del match con aggiornamenti in tempo reale.
Intanto il Foggia ha anche reso note le modalità di acquisto dei biglietti per assistere alla partita dal vivo.
Questi i dettagli sulla prelazione per gli abbonati: “Dalle ore 09:00 del 06 maggio 2022 e fino alle 16:30 dello stesso giorno, solo con modalità online e punti vendita, sarà aperta la vendita riservata prioritariamente agli abbonati che potranno confermare il proprio posto, nello stesso settore posseduto in abbonamento”. Per quanto riguarda invece la vendita libera, il club ha specificato che si aprirà “alle ore 16:30 del 06 maggio 2022 per assistere alla gara Foggia – Entella, primo turno della fase Nazionale dei Playoff di Serie C, in programma domenica 08 maggio 2022 alle ore 18:00”.
Infine, queste le comunicazioni per i tifosi ospiti: “Ai tifosi della Virtus Entella sono riservati 500 biglietti nel settore ospiti Curva Nord. La vendita per il suddetto settore è riservata ai soli residenti nella città di Genova e nella provincia di Genova, e si chiuderà alle 19:00 di sabato 07 maggio. Tutti gli altri settori sono inibiti ai residenti nella città di Genova e nella provincia di Genova”.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…