Home » Foggia Virtus Francavilla, Sky o NOW Tv? Dove vederla in diretta Tv o streaming

Foggia Virtus Francavilla, Sky o NOW Tv? Dove vederla in diretta Tv o streaming

Oggi, giovedì 21 settembre, si giocherà tutta la quarta giornata del girone C di Serie C. Il Foggia ospiterà allo Zaccheria la Virtus Francavilla. Il match inizierà alle 20:45. I padroni di casa arrivano dal pareggio a reti bianche al Partenio-Lombardi di Avellino. L’unico successo stagionale i rossoneri lo hanno ottenuto proprio fra le mura casalinghe, alla seconda di campionato contro il Giugliano. Arriva, invece da un’impresa la squadra allenata di Alberto Villa, che alla Nuovoarredo Arena si è imposta per 3-1 su una delle principali candidate alla promozione diretta: il Crotone. Nello scorso campionato le due squadre si sono divise la posta in palio col medesimo punteggio. A Foggia si imposero i rossoneri per 1-0 con il gol di Eugenio D’Ursi, a Francavilla invece i padroni di casa vinsero di misura grazie alla rete di Cosimo Patierno.

credit: Calcio Foggia 1920 – Antonellis

Foggia Virtus Francavilla, dove vederla in diretta TV o streaming

Il Foggia nella quarta giornata di Serie C girone C ospiterà la Virtus Francavilla. Il match si terrà oggi, giovedì 21 settembre alle ore 20:45 allo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia, a porte chiuse. Dove sarà possibile seguire la partita? Tutte le partite del campionato di Serie C saranno visibili sui vari canali Sky Sport (compresi playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV.

  • Partita: Serie C Girone C 2023/2024 Foggia – Virtus Francavilla
  • Data e orario: Giovedì 21 settembre 2023 alle ore 20:45
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW Tv

Foggia Virtus Francavilla, le probabili formazioni

FOGGIA: (4-3-3): Nobile; Garattoni, Marzupio, Carillo, Rizzo; Di Noia, Marino, Martini; Peralta, Tounkara, Tonin. All.Cudini.

VIRTUS FRANCAVILLA: (3-5-2): Forte; Accardi, Monteagudo, De Marino; Di Marco, Izzillo, Fornito, Macca, Nicoli; Giovinco, Artistico. All.Villa.