Formula 1, dove vedere in tv e in streaming il GP degli Stati Uniti
Nonostante la vittoria già aritmetica del Mondiale di Max Verstappen con la vittoria nel gp di Suzuka, la Formula Uno torna in pista nel Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin. Dopo la gara di Miami, arriva la seconda tappa negli USA, dove l’anno prossimo ne saranno addirittura tre con l’aggiunta del circuito di Las Vegas. Lo sguardo è già rivolto alla prossima stagione, ma intanto ci si gode gli ultimi sprazzi di questo anno di Formula Uno.
Formula 1, GP degli Stati Uniti: dove vedere la gara in tv e in streaming
Dove vedere l’ultima gara dell’anno in diretta tv o in streaming? Per il Gran Premio degli Stati Uniti gli orari saranno piuttosto insoliti. La partenza è in programma oggi domenica 22 ottobre 2022 alle ore 21 (ora italiana). La 17esima gara dell’anno sarà visibile su Sky Sport F1 e Sky Sport 4k per gli abbonati Sky. La gara è disponibile in streaming anche sull’applicazione Sky Go (sempre per abbonati Sky) e su Now TV. Gli spettatori potranno seguire la gara anche in differita su TV8 con la telecronaca di Carlo Vanzini, Marc Gené e Roberto Chinchero.
GP Stati Uniti, dove rivedere la gara di Formula 1 in streaming
Dove rivedere l’ultima gara dell’anno in diretta tv o in streaming? Tramite gli stessi canali che trasmetteranno il GP del Giappone, la gara di Formula 1 potrà essere guardata nuovamente. Nelle programmazioni successive alla fine del Gran Premio, Sky trasmetterà l’evento completo. Se invece non si vuole aspettare la programmazione, è possibile decidere di rivederla in streaming su Now Tv. Basterà utilizzare l’applicazione e selezionare la funzione “On Demand” dove ci sono tutti i programmi già trasmessi.