Gagno, il portiere-goleador del Modena: “Un’emozione indescrivibile” | VIDEO
Il Modena ha un portiere-goleador: Riccardo Gagno. Contro l’Imolese ha vissuto una delle gioie più belle e soprattutto… inaspettate. Perché per lui, che di professione i gol li deve evitare, realizzarne uno è qualcosa di straordinario.
“Edo mi ha detto che avrei parato il rigore e avrei fatto vincere il campionato alla squadra. Non l’ho preso ma poi ho provato un’emozione che mai avrei pensato di provare nella mia vita”. Questo il racconto di Gagno in mixed zone al termine del match alla fine vinto 2-1 proprio grazie a quella sua rete.
Visualizza questo post su Instagram
“Nei cinque secondi dopo il gol non ci ho capito niente. La mia esultanza è stata spontanea. Mi sarei tolto la maglia ma dopo non avrei potuto perdere tempo. Il gol è stata pura fortuna, ho calciato più forte che potevo”. Un’emozione incredibile e altri 3 punti che avvicinano il Modena alla promozione diretta in Serie B. Con la vittoria della Reggiana infatti il discorso può essere rimandato a Gubbio, giovedì 14 aprile, quando la squadra di Tesser potrà festeggiare il traguardo tanto voluto. Bastano solo 3 punti.
Anche Tony Effe, rapper membro del collettivo Dark Polo Gang, ha voluto celebrare l’amico Gagno con una storia su Instagram.
Il portiere del Modena ha risposto in maniera ironica. “#Ètrap?”, Una formula goliardica molto diffusa nell’ambiente del rap italiano, che in questo caso lascia una sottile vena di autocelebrazione per l’incredibile gesto sportivo dello stesso Gagno.