Ganz, gli auguri di compleanno a Kaká
Il post del Milan e un diamante. Simone Andrea Ganz, attaccante del Lecco, con una sua storia ha celebrato Kaká nel giorno del suo compleanno. Il centravanti, tifoso rossonero, ha voluto dunque fare gli auguri al brasiliano. Un idolo che ha fatto innamorare tutti i suoi tifosi ai tempi del Milan. Una passione per quei colori che parte da molto lontano e radicata nel tempo. Anni in cui ha potuto ammirare il brasiliano con il numero 22.
Ganz e il Milan
Un legame speciale quello di Simone Andrea Ganz con il Milan. Una storia d’amore, quella con la maglia rossonera, coltivata nel tempo dentro e fuori dal campo. Da una parte il tifo per quella che è stata una delle squadre più importanti per cui il papà Maurizio ha giocato e segnato. Dall’altra una carriera calcistica, la sua, iniziata proprio nel settore giovanile rossonero.
La gioventù calcistica di Simone Andrea, infatti, ha due soli colori: il rosso e il nero. Colori frutto di una scelta. Infatti, Simone Andrea era stato molto vicino all’altra squadra di Milano, l’Inter. Provino superato e accordo pronto per essere firmato.
Poi la notizia dell’interesse dei rossoneri. Nessun dubbio, una chiara decisione: “Voglio andare al Milan“. E forse, oltre al cuore, ad avere influito fu anche un brasiliano che vestiva la maglia numero 22: Kaká. Nel 2008 Ganz approda nelle giovanili rossonere. Un viaggio che lo porta fino alle porte della prima squadra. Thiago Silvia, Pato e Zlatan Ibrahimovic come compagni di allenamento. E proprio lo svedese è il suo compagno d’attacco nella sua prima europea con i rossoneri. 1° novembre 2011. 80 i minuti sul cronometro. Minsk il palcoscenico, Bate Borisov-Milan la partita. Simone Andrea fa il suo esordio con la maglia del suo cuore. Una passione per quei colori presente da sempre. Kaká tra gli idoli che più lo hanno fatto emozionare. Un diamante nella storia del Milan.