La Serie B si appresta a tornare in campo. Ad aprire la 31^ giornata c’è il match tra Genoa e Reggina. La gara, che andrà in scena al “Ferraris” con una cornice di pubblico da record, è in programma oggi, venerdì 31 marzo, con fischio d’inizio alle 20:30. La squadra allenata da Gilardino è imbattuta da sette giornate con un bilancio di due pareggi e cinque vittorie. Gli ultimi tre successi sono stati conquistati contro Cosenza, Ternana e Brescia. I rossoblù, in classifica, occupano il secondo posto con 56 punti all’attivo, a -6 dal Frosinone capolista.
Gli ospiti, invece, non riescono a svoltare il trend di risultati negativi dopo un buon girone d’andata. La formazione allenata da Inzaghi, da gennaio a oggi, ha conquistato solo due vittorie a fronte delle otto sconfitte. Gli ultimi tre ko sono stati subiti rispettivamente contro Cosenza, Parma e Cagliari. Sguardo alla classifica, i granata occupano la settima posizione con 42 punti, alla pari del Palermo.
Il match tra Genoa e Reggina è in programma oggi, venerdì 31 marzo, con calcio d’inizio alle 20:30. La gara sarà visibile per tutti gli abbonati in diretta tv su Sky Sport (canale 202) o sul servizio di streaming, per smartphone, pc e tablet Sky Go. Inoltre, sarà possibile vedere il match anche su Dazn e Helbiz Live. Non è prevista la trasmissione gratuita del match.
GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Vogliacco, Bani; Criscito, Sturaro, Badelj, Strootman, Sabelli; Gudmundsson, Coda. Allenatore: Gilardino.
REGGINA (3-5-2): Colombi; Cionek, Camporese, Gagliolo; Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani, Di Chiara; Menez, Strelec. Allenatore: Inzaghi.
Situazione complicata per la squadra toscana, alle prese con una classifica deficitaria e molti problemi…
Una vita tra campi da calcio e risate in famiglia. Leonetti racconta Vito, un bomber…
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…
Rinnovo di contratto in casa Carpi: Forapani sarà biancorosso fino al 2027. Prolungamento contrattuale per…