Dopo Milano, Sassari e Messina nuova tappa della raccolta firme per dire “No al cibo sintetico”. La Lega Pro, Coldiretti e Campagna Amica a Monopoli. Nel pre partita di Monopoli-Foggia sono stati allestiti dei banchetti all’altezza della tribuna e della gradinata.
Prima del fischio d’inizio il vice presidente del Monopoli Paolo Tavano e il numero uno della terza serie italiana Francesco Ghirelli si sono uniti agli sportivi biancoverdi nella firma della petizione. “Il cibo sintetico è un danno irreparabile che colpendo i prodotti alimentari distrugge cultura, storia e racconta una storia di difesa dell’ambiente non vera e capace di portare danni. Noi scenderemo in campo, in ogni stadio, nella raccolta delle firme per sottoscrivere la petizione ideata da Coldiretti: No al cibo sintetico” ha commentato Ghirelli.
L’iniziativa è andata a sommarsi a un altro evento che la Lega Pro ha promosso nella giornata del 13 novembre aderendo alla “Giornata nazionale della gentilezza”. Un momento di riflessione a cui hanno preso parte tutti e 60 i club divisi tra i gironi A, B e C. Sempre particolarmente sensibile a tutte le cause sociali, la Lega Pro si conferma molto più che attenta al calcio nello sviluppo delle proprie dinamiche quotidiane.
Situazione surreale a Foggia: la squadra è in autogestione. Canonico eclissato, i rossoneri pagano di…
Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Triestina contro la penalizzazione.…
Il presidente del Pescara Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Rete8 al termine della sfida…
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…