Credit: Lega Pro, pagina Facebook
Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha accettato l’invito dell’U.S. Ancona e ha preso parte alla serata di presentazione della squadra presso il porto antico della città. Entusiasmo alle stelle, quello dei tifosi biancorossi: 1500 persone presenti all’arrivo del pullman coi calciatori, accolto anche dalla musica de “Il Gladiatore”. Non sono mancati cori, fumogeni e striscioni a dimostrare, qualora ce ne fosse bisogno, il calore e la fiducia della piazza nei confronti del Club. Un calore che ha stupito anche il patron malesiano Tony Tiong, anche lui presente alla festa.
“Ancona è una piazza ambiziosa con una storia importante che ha un progetto solido e a lungo termine“. Così, ai microfoni di TgR Marche, ha commentato il progetto dell’Ancona il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, che ha poi specificato: “È una società seria a cui bisogna dare il tempo di costruire, questo mi sento di dire. Perché l’entusiasmo enorme bisogna che accompagni una crescita che bisogna conquistarsi.”
Fiducia reciproca tra la società marchigiana e il presidente Ghirelli. L’amministratore delegato del club Roberta Nocelli, aveva dichiarato a Ancona Today prima della presentazione: “Sono molto felice che il Presidente Ghirelli abbia accettato il nostro invito. Ci lega stima e rispetto reciproco, non finirò mai di ringraziarlo per aver sostenuto il nostro progetto di calcio permettendoci di fare questo percorso per nulla scontato e nemmeno dovuto.”
Il presidente biancorosso Tony Tiong, rimasto a bocca aperta per tanto entusiasmo, ha parlato così delle ambizioni dell’Ancona: “Sono molto soddisfatto. Stiamo lavorando molto duro sul nostro progetto di visione a lungo termine, per vedere Ancona più forte e rispettata. “Ho forti aspettative, sono convinto che in questa stagione faremo molto bene!“
La decisione Dopo giorni di grande incertezza i giocatori della Lucchese hanno deciso di scendere…
"El loco" della serie C, arriva la sfuriata dell'allenatore alla squadra in conferenza stampa al…
I tifosi gialloblù non potranno essere presenti al Simonetta Lamberti su decisione del Prefetto di…
Il classe 2005 salterà la gara con la Fiorentina per squalifica e torna a giocare…
Il club ha reso noto di voler rendere omaggio alla ragazza messinese vittima di un…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In programma…